"Solidarietà e vicinanza alle vittime del terremoto"

"Sto seguendo con attenzione e preoccupazione quanto accade in queste ore in Provincia di Rieti. In questo momento di angoscia e dolore, desidero esprimere a nome personale e dell'intero Consiglio regionale la solidarietà e la vicinanza a tutti coloro che sono stati colpiti dal sisma". Così il Presidente del Consiglio regionale, Thomas Widmann, appresa la notizia del terremoto che ha colpito il centro Italia. "A tutti i membri della protezione civile e ai volontari che stanno accorrendo anche dalla nostra terra per portare soccorso, va la nostra più profonda gratitudine".

Anche il Vicepresidente del Consiglio regionale, Lorenzo Ossanna, esprime il suo cordoglio per le vittime del terremoto: "In queste ore il pensiero va a tutti coloro che in un solo istante hanno perso tutto: i propri cari, la casa, i ricordi di una vita. Ci sentiamo tutti vicini alla popolazione colpita dal terremoto".