Luigi Giuriato: il cordoglio del Presidente Paccher

"Ho appreso con tristezza della scomparsa prematura di Luigi Giuriato. E' stato un protagonista dell'informazione nella nostra terra e ha raccontato per anni il Trentino ai suoi abitanti. A nome del Consiglio regionale, esprimo il cordoglio alla sua famiglia".

Così il Presidente del Consiglio regionale, Roberto Paccher, appresa la notizia della morte di Luigi Giuriato, avvenuta improvvisamente nella notte, a 60 anni.

Luigi Giuriato è stato un volto noto della televisione trentina, direttore di RTTR dal primo luglio 1996 al 28 febbraio 2007, si era occupato delle minoranze linguistiche trentine e da alcuni anni era consulente per la comunicazione di Cassa Centrale Banca.