Invito Conferenza Stampa - Lunedì 29 luglio, alle ore 13.00, sala 1 del Palazzo del Consiglio regionale a Trento

Il Palazzo del Consiglio a Trento

Sarà presentato il giorno lunedì 29 luglio, alle ore 13.00, presso la Sala 1 del Consiglio regionale, in Piazza Dante a Trento, il disegno di legge n.11: “Rideterminazione degli assegni vitalizi e di reversibilità secondo il metodo di calcolo contributivo”, presentato dai membri dell’Ufficio di Presidenza Paccher, Noggler, Guglielmi e Savoi, che prevede, per gli ex Consiglieri regionali titolari di assegno vitalizio e per i titolari di assegni di reversibilità, la rideterminazione degli stessi secondo il metodo di calcolo contributivo.

Le colleghe e i colleghi degli organi di informazione sono cortesemente invitati