Le opere d'arte della Regione sempre più esposte sul territorio

Via libera ad una mozione che promuove gli oltre 2000 quadri dell'Ente pubblico

L’aula del Consiglio regionale riunita a Trento ha ripreso i propri lavori nel pomeriggio continuando la discussione della mozione n. 5,  volta ad impegnare la Giunta regionale a sostenere il progetto “La Regione Fuori dai Vetri”. Un modo per promuovere le oltre 2000 opere d’arte che fanno parte del patrimonio dell’ente pubblico.  Il percorso già avviato nella precedente legislatura con un’apprezzata serie di mostre sul territorio ha  trovato la condivisione anche dell’attuale giunta regionale. La mozione è stata approvata  quindi con 56 voti favorevoli e sei astenuti. La seduta è stata a quel punto dichiarata chiusa.